Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

lunedì 26 marzo 2012

Un grande Borgorivo pareggia 3-3 contro il Soc.Cap. Terni Casa2, ma la vittoria sarebbe stata più giusta. Doppietta di Palenga e rete di Reali.

Terni 26/03/2012
Il Borgorivo pareggia per 3-3 una gara che avrebbe meritato di vincere ma che ancora una volta una decisione assurda dell'arbitro e le continue punizioni dal limite inesistenti fischiate contro avevano portato verso una incredibile sconfitta. Borgorivo privo dei fratelli Perni,di Menghini squalificato e Pecelli in panchina ma infortunato.
Nel primo tempo si parte subito bene con Sellani e Reali che sfiorano il gol.
Poi Carloppi allarga per Sellani che apre per Stocchi, tocco in mezzo subito per Palenga che si fa travolgere dal difensore e l'arbitro assegna il rigore.
Rigore che lo stesso Palenga trasforma alla sinistra del portiere per l' 1 a 0.
Il Borgorivo controlla e sfiora il gol con Stocchi,Sellani e Reali e rischia poco o nulla,ma quando il Soc.Cap. Terni Casa2 va alla conclusione, Giovannelli si deve superare in due circostanze per salvare il risultato.
Ma poco dopo da una ripartenza il Soc.Cap. Terni Casa2 pareggia con un tiro angolato dove Giovannelli non può nulla. Nel frattempo c'è un'apertura smarcante di Sellani per Stocchi che dal limite tira una bordata che sfiora l'incrocio.
Ma prima della fine del tempo c'è una punizione dalla trequarti.Reali finta il cross e supera il portiere con una conclusione nel sette alla sinistra del portiere per il 2-1 che chiude il tempo.
Nella ripresa il Borgorivo riparte subito forte, con Stocchi,Carloppi e Reali che sfiorano il gol.
Ma poi l'arbitro concede una punizione dalla trequarti che viene battuta mentre PAlenga faceva la barriera,la palla va in area, dove c'è una mischia e il gol del 2-2.
La partita si innervosisce e Palenga se la prende con l'arbitro protestando per l'assurda decisione.
MA non è finita perchè da un'altra punizione inventata per un contatto inesistente, c'è il 3-2 per Soc.Cap. Terni Casa2.
Sembra finita ma inizia l'assedio del Borgorivo negli ultimi 10 minuti che porta il portiere a superarsi su conclusione di Trappetti, di Reali e Palenga.
Lo stesso Palenga poi sfiora il gol ma la sua conclsuione esce di pochi centimetri. Poi è Bernarducci di testa ad andare vicino al gol.
Ma il gol è nell'aria e da una percussione devastante di Stocchi,ne viene fuori un tiro-cross che Palenga deve solo spingere in rete per il 3-3. Palenga che poi viene ammonito per proteste dall'arbitro subito dopo il gol.
Il borgorivo ci crede,e Carloppi e Trappetti sfiorano il gol che avrebbe portato a una vittoria meritata.
Ora sotto giovedì contro il Miroslav, alle 19.30 alla Passepartout.

Borgorivo
reti: 2 Palenga(1 Rig.),1 Reali.
Giovannelli,Trappetti,Bernarducci,Carloppi,Stocchi,Palenga,Reali,Sellani.
A disp. Comandini,Pecelli.
Ammoniti: Palenga per proteste.