Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 17 ottobre 2008

BorgoRivo, buone indicazioni dalle due amichevoli con Cazzaro Boys(11-1) e Felix(11-6)

Buone indicazioni si sono potute trarre dalle due amichevoli disputate in questi due giorni dall'A.S. Borgorivo.Si sono viste lunghe trame di gioco,soprattutto contro Felix,i quali hanno provato a mettere ko la squadra,ma una volta passati in vantaggio hanno dovuto subire la reazione rabbiosa del Borgorivo,che sul 2-0 per la squadra ospite hanno accorciato le distanze grazie a Reali abile a sfruttare un uno-due chiesto a Sellani,e lo stesso Sellani ha siglato il gol del 3-2 dopo che Felix si era portato sul 3-1 grazie ad un eurogol di Delis.
Il 3-3 lo sigla Mariotti con un bel diagonale dopo un ottimo stop di petto a seguito di un gran cross di Stocchi il quale si è reso autore di un'ottima discesa sulla fascia sinistra.
Il 4-3 è di Pacciani con un eurogol al volo da centrocampo dopo essersi alzato la palla e battuto Ricci(prestato per una sera a Felix);immediatamente dopo è Sellani dal vertice dell'area a addomesticare una palla alta con il petto e al volo scaricare in rete sul secondo palo della porta dell'incolpevole Ricci.
Ma Felix non si abbattono e raggiungono il 5-5 e addirittura il 6-5;ma si tratta della loro ultima fiammata perchè viene fuori l'orgoglio del Borgorivo che pareggia i conti grazie a una serpentina di Reali che dribbla anche il portiere e mette in rete e va sul 7-6 con Missinato abile a sfruttare un contropiede Sellani-Stocchi con tiro di quest'ultimo parato d'istinto da Ricci.
Nel finale c'e il secondo gol di Pacciani con un tiro dal limite su appoggio di Sellani dall'angolo,il terzo di Sellani che corregge in rete un tiro sporco di Mariotti e anche il terzo di un ottimo Reali vero mastino del centrocampo.
Chiude le danze e ancora con un eurogol sempre Pacciani con un gran tiro al volo da lontano.
Invece per quanta riguarda l'amichevole dell'altra ser,c'eè ben poco da dire,elenco solo il tabellino del Borgorivo,sia di ieri,che dell'altro ieri.
VS CAZZARO BOYS 11-1
Borgorivo:Pacciani,Missinato,Daniele,Spera,Stocchi,Quintili,Sellani
Marcatori:Quintili6,Missinato2,Sellani,Pacciani,Stocchi1.
VS FELIX
Borgorivo:Vitiello,Pacciani,Missinato,Stocchi,Reali,Mariotti,Sellani
Marcatori:Sellani,Pacciani,Reali3,Mariotti,Missinato1.

MARTEDI 21/10/08ALLENAMENTO CAMPOMAGGIORE ORE 20:30
(PORTARE 2 EURO X IL CAMPO)<<<<<<<<<<<<< SI RICORDA A TUTTI DI AVVISARE SE NN SI VIENE ALMENO 2 GIORNI PRIMA.NON SONO AMMESSE SCUSE,SOLO QUELLE DEL LAVORO.TELEFONATE A STOCCHI O SELLANI.

7 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

SELLANI NA SCRITTI PIU DE QUELLI KE HA FATTO DE GOL...SI COME LU CAZZARO,CUCCU E MUTI MESSI INSIEME..NA FUSIONE...

Ale ha detto...

Stocchi sta bonu..non di cazzate..riguarda lu risultato..tu si un cazzaro come il cazzaro e cuccu..cioè un cocktail micidiale..ahahah

Sabbryna ha detto...

Grande Pacciani con i suoi super Eurogoool!! cmq dalla prossima settimana se fa sul serio... quindi DAJEEEEE! inoltre al prossimo incontro saranno presenti anche due fantastiche ragazze pon pon!!
p.s. e non ve la pigliate troppo con cuccu che più de tanto non è!!

Adriano Stocchi ha detto...

sabbryna e' lu paccio travestito da su regazza???bravo va

BarcolloMaNonMollo ha detto...

Non sò come avete giocato le 2 partite amichevoli contro il Cazzaro e Felix, certo i risultati sono buoni, ma non bisogna montarsi la testa. Mantenete i piedi per terra, state concentrati e passatevi la palla tra di voi e i risultati verrano da sè, anche perchè in campionato è tutta un'altra cosa. Dovete pensare partita dopo partita. Bisogna anche dire che avete fuori per infortunio due buoni giocatori come Nico e Matteo e che quando torneranno (Nico a dicembre e Matteo metà novembre) la squadra sarà arricchita di giocatori che possono dare qualcosa in più alla squadra e se in forma possono diventare colonne della squadra. Non litigate per i gol segnati!! Se litigate per ste cazzate potemo anche chiude baracca e andà a casa!! Siamo una squadra e dobbiamo aiutarci l'un con l'altro se vogliamo piazzarci a fine campionato in una posizione dignitosa. Io credo nella possibilità della vittoria finale, ma dobbiamo stare concentrati dall'inizio alla fine e dobbiamo essere obiettivi l'un con l'altro, se qualcuno non si sente in forma o sta giocando male e gli altri gli chiedono di uscire dovrebbe farlo o dovrebbe uscire da solo senza che gli altri glielo dicano, una giornata storta può capitare, (per questo mi riferisco in particolare ad Adriano), che poi è un buon centrocampista difensivo se stà concentrato... ma ripeto difensivo!! Perchè a offende è solo capace a parole. Dobbiamo essere coerenti nei propri mezzi e se ogniuno fa il suo lavoro nel proprio ruolo sarà una passeggiata e ci divertiremo come pazzi in questo campionato.
In bocca al lupo per le prossime partite, in particolare per la prima che è fondamentale inziare con un risultato positivo.
Ciaùùùùùùù

Ale ha detto...

Ottima visuale della partita..davero giocatore esperto...si vede che ne abbiamo passate migliaia sui campi in terra e aridi di Borgo Rivo,a difendere e soprattutto ad onorare(non sempre)la mitica e gloriosa maglia biancoverde della Maroso.
Giusto mattè,se ci passiamo la palla,siamo una squadra,anche difficile da battere,ma se qualcuno si mette a fare il protagonista..bè allora è meglio lasciar perde..certo per la prima di campionato mancheranno delle pedine importanti quali Palenga,Reali ma soprattutto THE WALL PECELLI.
Però chi li sostituirà sarà sicuramente all'altezza(almeno lo sper);tranquillo la testa non ce la siamo montata però certo con un pò di buona volontà un allenamento la settimana lo possiamo pure fare(altrimenti do annamo?).In questa squadra c'è qualcuno che è poco convinto,ma se nn vuole fa ancora in tempo a farsi da parte.Basta solo che quando sarà il momento suo,faccia la sua parte..ti saluto
crepi il lupo.ci vediamo domani x la foto e soprattutto x lesordio in campionato del BORGORIVO.
CIAOOOO

il baronetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.