Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 23 ottobre 2008

Borgorivo sconfitto 2-3 contro Quelli del biscotto grazie alle decisioni arbitrali

Terni-23/10/08
Il risveglio non è dei migliori per l'A.S.Borgorivo sconfitto nonostante il favore dei pronostici da Quelli del biscotto,il cui nome è già un bel dire.
Il punteggio finale di 3-2 forse potrebbe rispecchiare quanto visto in campo,solamente se fosse giunto in maniera diversa e non con un rigore inesistente fischiato da un arbitro(voto 4 per tenersi larghi) al quale è sfuggita di mano la partita.
Il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,difesa a tre composta da Missinato,Stocchi ePacciani,Perni e Mariotti a centrocampo,Quintili alle spalle di Sellani unica punta.
Inizio scoppiettante del Borgorivo che passa subito in vantaggio dopo un clamoroso errore difensivo sfruttato nel migliore dei modi da Quintili;sembra l'inizio di un dominio territoriale e invece il Borgorivo si chiude ben presto nella propria metà campo,lasciando gli avversari liberi di giocare per tentare di recuperare la partita.
Infatti riescono a riequilibrare le sorti con un contropiede ben finalizzato alle spalle dell'incolpevole Ricci;lo stesso Ricci compie la "parata della giornata" deviando sulla traversa una bordata da fuori area.
Il Borgorivo ci prova a farsi vivo dalle parti di Serpenti con delle punizioni di Perni e un assolo di Quintili;proprio Quintili non riesce a correggere in rete una spizzata di Sellani sul rinvio di Ricci,che lo aveva spedito dritto dritto in porta.
La partita si scalda,e si fa dura,infatti l'arbitro sanziona con l'ammonizione una durissima entrata su Quintili ai limiti del rosso diretto.
Ma il bello deve ancora avvenire,l'arbitro(pessima la sua direzione di gara) si inventa un rigore inesistente,dopo aver invertita una rimessa;infatti Stocchi viene spinto in area mentre stacca di testa,la palla gli carambola sulla spalla e l'arbitro tra lo stupore dei presenti concede il rigore.E per restare in tema di buffonate è lo stesso Serpenti,per l'occasione uscito dalla propria porta, a realizzare,spiazzando Ricci.
Nel'intervallo ci sono due sostituzioni:Vitiello per Ricci e Massarelli per Mariotti con l'avanzamento di Missinato sulla linea di centrocampo.
Il Borgorivo dovrebbe mangiarsi e aggredire gli avversari,ma c'è un black-out e la squadra avversaria ne approfitta con un cross dal fondo dopo ua pèrcussione coretta in rete da l'attaccante solo in area.
A questo punto la partita si innervosisce ancora di piu' e sfugge di mano all'arbitro,ma nel frattempo Il Borgorivo ci prova con Sellani con un tiro al volo ad incrociare e solo il volo plastico di Serpenti gli strozza l'urlo in gola del gol.
Ma non è finita,perchè il Borgorivo riapre la gara grazie aStocchi che riesce a ribattere in rete una punizione tirata da Perni,su cui il portiere Serpenti è parso tutt'altro che sicuro.Ma ormai è troppo tardi,perchè il portiere ospite comincia a perdere tempo e logicamente l'arbitro non se ne avvede.
La partita termina sul 3-2 con la delusione del Borgorivo di non essere riuscito a raccogliere punti all'esordio nella Calciottocup2008-09
vs Quelli del biscotto
Ricci(Vitiello dal 1 s.t.)Pacciani,Stocchi,Missinato,Perni,Mariotti(Massarelli dal 1 s.t) Quintili, Sellani
note: spettatori 80 circa
ammoniti:Pacciani per gioco falloso,Quintili per proteste

1 commento:

Adriano Stocchi ha detto...

RAGAZZI CON IL PROX ALLENAMENTO LA NOSTRA FORMA SARA' OTTIMALE...NN MANCATE...QUESTA PRIMA PARTITA SIAMO STATI UN PO TROPPO SULLA DIFENSIVA,MA DALLA PROX FAREMO IL NOSTRO GIOCO...LA PREOCCUPAZIONE PER L'ESORDIO CI HA FERMATO....PIANO PIANO CRESCIAMO...