Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 21 novembre 2008

Borgorivo sfortunato,non riesce ad avere la meglio sul NewTeam(3-4 il finale)

Terni-21/10/08
Il Borgorivo va incontro alla sua quinta sconfitta consecutiva,la terza conclusa con un solo gol di scarto.Si tratta di un passo indietro rispetto all'ottima prova offerta contro la capolista Boca di pochi giorni fa,ma nonostante un non bel gioco espresso ci si è messa anche la sfortuna contro a frenare le ambizioni del Borgorivo contro un NewTeam che hanno praticamente giocato un tempo sulla difensiva con 6 giocatori nella loro metà campo.
Il Borgorivo si schiera con il collaudato 3-1-3 con Ricci tra i pali,difesa a 3 composta da Pacciani,Massarelli e Stocchi,Perni perno davanti alla difesa e il tridente composto da De Lise, Quintili e Sellani.
L'inizio è buono e si sfiora piu' volte il gol,con Quintili che non riesce a correggere in rete un paio di lanci dalla difesa e con il portiere che deve piu' volte intervenire a salvare il risultato,prima su De Lise,poi su Sellani;ma nulla puo' su un contropiede ben gestito da De Lise,il quale supera un difensore e a tu per tu col portiere lo trafigge per il gol che vale l'1 a 0.
Logicamente,come ormai accade da 5 gare a questa parte,c'è il pareggio immediato,grazie ad un contropiede con l'attaccante che supera Pacciani e batte l'incolpevole Ricci.
Ma lo stesso Pacciani si rifà con una punizione da lontano che il portiere ospite non vede nemmeno partire e lo trafigge.
Ma, come al solito, c'è il nuovo pareggio dopo una percussione sulla fascia destra con un tiro che trafigge Ricci,il quale non godeva di un'ottima visuale.
Si va al riposo sull'1-1,ma nonostante l'ingresso di Reali per De Lise(che poi rientrerà al posto di Massarelli) e i buoni propositi di vittoria,arriva la doccia gelata;infatti il NewTeam batte il calcio d'inizio e tirano da centrocampo,nessuno si mette davanti alla palla e incredibilmente tra lo stupore di tutti trafigge Ricci.
E' un'autentica mazzata che taglia le gambe al Borgorivo,il quale resta stordito per una decina di minuti buoni e così rientra De Lise per Massarelli(buona la sua prova) per cercare di riaddrizzare la gara.
Ad un certo punto,durante una delle molte mischie in area loro,c'è un rilancio della difesa,la palla giunge a Perni che a 3/4 campo cerca Sellani con un campanile,la palla sembra facile presa del portiere,ma Sellani ci crede e al volo lo anticipa in uscita per il 3-3 che carica il Borgorivo fino a convincerlo di poter vincere la gara.
Ma purtroppo c'è una nuova doccia gelata,infatti l'arbitro(per lui non un arbitraggio non proprio perfetto) concede una punizione inesistente dalla sinistra;il tiro è a giro e a mezza altezza sul palo di Ricci ,ma incredibilmente la palla termina la sua corsa in rete.
Il Borgorivo non ci sta,e tenta in tutti i modi il pareggio,nonostante il NewTeam gioca con 6 giocatori nella propria metà campo,ma anche la fortuna non è mai dalla parte degli Amaranto,i quali si vedono respingere 3 tiri sulla riga di porta da un difensore,2 con Quintili e uno a botta sicura di Sellani col difensore che avrà pregato qualche santo per farlo trovare lì in quel punto e in quel momento.
Il Borgorivo esce con una sconfitta in piu' in classifica e giovedì ci sarà un avversario ostico come la Bomboneira,squadra che proprio in questo turno ha vinto con Quelli del biscotto giocando con 2 uomini di meno.

reti: De Lise,Pacciani,Sellani
Ricci,Pacciani,Massarelli,Stocchi,Perni,De Lise(Reali),Quintili,Sellani

9 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

la GRINTA CE MANCA...LA VOJA DE STAJE COL FAITO SUL COLLO...NOI CON LA TESTA STAMO ANCORA ALLE PARTITELLE TRA NOI DE STE ESTATE....SVEJAMOCE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale ha detto...

bravo..ce manca quella voja da vince le gare..anche perche i mezzi ci stanno..ma la testa no..mo sotto co la bomboneira...

il baronetto ha detto...

l arbitro era compagno di merende cn il mostro di firenze cmq ce poco da skerzare......una partita alla nostra portata di nuovo andata a puttane stavolta pero mi sento in diritto di dire e nn me ne voglia che al 85x100 la partita l emo persa x una prestazione nn propio brillante del nostro estremo difensore...cmq nn lo colpevolizzo puo capitare...pero ce da tenere a mente che i peridi difficli devono ancora venire quindi svejamoce se nn volemo fa figuracce

Ale ha detto...

si ci puo stare una giornata storta,magari altre volte ci ha salvato da passivi piu pesanti..xo bisogna svegliarci,perchè senno qui è un macello..

Adriano Stocchi ha detto...

IL CARATTERE CE MANCA..LA VOJA DE NN CALA MAI.....DE MOZZICA SU OGNI PALLONE...DE STA COL FIATO SUL COLLO AGLI AVVERSARI...DAJE
....nn tenemo le palle solo sotto lu cazzo..famojele vede...

Anonimo ha detto...

mi piace il succo di frutta

Adriano Stocchi ha detto...

anonimo ma ke kazzo dici..ki 6??..fatti vedere coniglio PERUGINO...

Anonimo ha detto...

adriano stocchi non mi fai paura

Anonimo ha detto...

odio le rime bACIATE E I TESTI IN PROSA