Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 12 dicembre 2008

Il Borgorivo cade contro il Dream Team(7-0)

Terni-12/12/08

Il Borgorivo è andato incontro ad una pesante debacle contro il quotato Dream Team,squadra che si gioca a calcio,ma poco corretta dal puntro di vista comportamentale.
L' arbitraggio non è stao all'altezza della situazione,spiace dirlo,ma non è la prima volta che questo arbitro fischi a senso unico e permetti le entrate dure in campo,soprattutto sui malcapitati Delise e Quintili. Poi per carità noi abbiamo giocato veramente male,è mancata la grinta e l'unità di squadra.
Il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,difesa a tre composta da Massarelli,Stocchi e Pacciani;Perni davanti la difesa,Quintili e Delise dietro a Sellani.
Nel secondo tempo si chiuderà 7 contro 7 perchè prima si infortunia uno del Dream Team e poi Pacciani,per lui sospetta distorsione al ginocchio,mentre tentava invano di fermare Piovanello nel 6-0.
In riferimento a ciò,si ringraziano tutti quanti i giocatori-FANTASMI,che non danno notizie e nemmeno si interessano di sapere a che ora e dove si gioca,oppure che hanno sempre improrogabili impegni.
A gennaio si terrà conto di tutto e nessuno dopo si deve sorprendere se si ritrovasse fuori.
Comunque della partita c'è ben poco da dire;il primo tempo si chiude sul 5-0 col Borgorivo colpito subito a freddo.
Il secondo tempo,dopo un primo tempo dove non si riesce a approfittare di alcune palle non bloccate da Chitarrini,ci si presenta più spesso dalle parti del portiere di casa e alla fine l'arbitro(deludente la sua direzione di gara)annulla pure il gol della bandiera a Quintili su punizione,affermando che era di seconda.
Da segnalare alcune conclusioni di Quintili prontamente respinte da Chitarrini e un tiro-cross di Massarelli che stava per entrare in porta dopo l'uno-due con Sellani;uno-due che è l'unica combinazione fatta in tutta la gara dalla squadra.
A fine gara ci sono dei battibecchi,sperando che l'arbitro non scriva nulla.
Per mercoledi è emergenza vera:A SCANSO DI EQUIVOCI..TENDO A SOTTOLINEARE CHE CHI NON DARA' LA PROPRIA DISPONIBILITA' A VENIRE A GIOCARE MOLTO PROBABILMENTE VERRA TAGLIATO FUORI A GENNAIO.oRA BASTA PRENDERE IN GIRO CHI SERIAMENTE VIENE A GIOCARE.

Borgorivo
Ricci,Massarelli,Pacciani,Stocchi,Perni,Quintili,Delise,Sellani.
ammoniti:Stocchi
espulsi:Stocchi.

Pagelle:
Ricci 6 incolpevole su 6 gol..comunque da sicurezza alla squadra,peccato un uscita sul quinto gol,dove evita di entrare duro sulla punta avversaria. SICURO
Stocchi 6- cerca di far restare a galla la difesa,soprattutto nel 2 tempo,quando restano solo lui e Masso e cercano di arrangiarsi.Meglio in altre circostanze.LAVORATORE
Massarelli 6- vedi Stocchi.LAVORATORE 2
Pacciani 6- meglio in altre partite,ma bene o male dietro c'è sempre.Si fa male e speriamo recuperi presto.SOLIDO
Perni 6- il 1 tempo fa ciò che può,mancano le sue geometrie,nella ripresa saltano tutti gli schemi e lui si ritrova solo in mezzo al campo.LOTTATORE
Delise 6- Con le sue caratteristiche potrebbe fare a pezzi le difese avversarie,invece tiene troppo palla e non riesce a essere decisivo come altre volte;inoltre viene costantemente fermato con duri interventi.Se passasse di piu la palla sarebe da pallone d'oro.CRISTIANO e BASTA.
Quintili 6+ ci prova,ma non è la sua serata;l'arbitro gli fischia poco o nulla e gli annulla pure il gol della bandiera con una magistrale punizione all'incrocio.FERMATO
Sellani 6- è solo contro tutta la difesa e l 'uniche palle giocabili sono di Pacciani con lanci dalla difesa.Spera in tempi migliori e negli assist di Delise e Quintili.ABBANDONATO e SOLO.

7 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

buoni commenti..coi colori SOTTOLINEA IL FATTO DI GENNAIO....

Anonimo ha detto...

Voti reali, se si passasse di + la palla si potrebbero creare molte + occasioni...da vedere....

Ale ha detto...

esatto..masso ci hai ragione..basterebbe gioca di piu x la squadra e il gioco è fatto..speramo bene x paccio..sennò adios..guarda a gennaio giuro che al costo da rimane con 10 iscritti,qualcuno verrà mandato via...

Adriano Stocchi ha detto...

bravo ale....mejo contati ke sfigati...

Ale ha detto...

a questa squadra manca:
1-spirito di squadra
2-grinta
3-nico e palenga
4-gioco di squadra
5-culo

Adriano Stocchi ha detto...

motivazione
interesse
coinvolgimento

stiamo ancora un bel po lontani da tutto...xke fondamentalmente nn ce AMICIZIA.....

il baronetto ha detto...

campo maledetto solo alla farini abbiamo preso piu della meta dei gol in sole 3 partite(se nn ricordo male)