Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 2 gennaio 2009

ANNO NUOVO,VITA NUOVA.....

Buon Anno a tutti, giocatori,tifosi,dirigenti e azionisti del Borgorivo Calciottocup 08-09.
Speriamo in un anno ricco di soddisfazioni,sicuramente meglio(almeno a risultati)del 2008,dove abbiamo espresso un bel gioco,ma raccolto veramente poco.
Si è aperto il calciomercato ed è stato acquistato l'ala esperta Alex Di Giovanni,autentico numero 7 del Manchester utd,proveniente dal Borgorivo(3° Categoria).
Ci sono altri 2 obiettivi:un difensore e forse un portiere.Probabile l tesseramento del centrocampista Bacocco dal Campomaggio.si proverà anche a contattare(numero di telefono permettendo)lo svincolato Perotti,un passato nella Maroso,con Sellani e Reali soprattutto.Inoltre si spera di recuperare Delise,sia per la difesa che per la porta. Senza contare che entro gennaio dovrebbe tornare disponibile il centrocampista dai piedi buoni Palenga,giocatore capace di regalare molti assist per le punte,assente praticamente da inizio stagione.Purtroppo tempi più lunghi prima di rivedere il difensore Nico Pecelli,forse il giocatore più forte della squadra,assente da Settembre causa rottura del crociato. Si pensa anche a sfoltire la rosa,infatti è stato sciolto il contratto di Cuccu,il quale adesso è passato a primo azionista della squadra,mentre è in dubbio la posizione di almeno altri 2 giocatori,i quali non si sono dimostrati affidabili come persone(in campo il loro, bene o male lo hanno fatto).Detto questo a gennaio ci attendono le sfide salvezza con Aster prima e con Ambiente Team,sfide dove si cercherà di fare bottino pieno,soprattutto per recuperare quei punti persi immeritatamente in alcune gare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pecelli scandaloso

Anonimo ha detto...

magari avercelo pecelli.hanno deluso molte persone...sono in pochi a essersi salvati la faccia..

Adriano Stocchi ha detto...

MERCOLEDI CONFERMATO...GIOCAMO ALLE 20:30 ALLA PASSPARTOUT.....dovrebbe esserci pure il nuovo PORTIERE....

Ale ha detto...

adri te si sbagliato si gioca GIOVEDI 08/01 alle 20,30 alla PASSPARTOUT.. buono x il portiere...NIco se opera a breve..forse ce lo abbiamo x le ultime gare e x i play-off