Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 9 gennaio 2009

Delusione Borgorivo contro Asster nello scontro salvezza(2-4).

Terni 9/01/09
Il Borgorivo perde 4-2 lo scontro salvezza contro l'Asster e si inguaia ancora di più,restando ultimo con l'Ambiente Team,mentre l'Asster va a 7 punti.Il Borgorivo non gioca una delle migliori partite,ma l'Asster è cinico e finalizza la massimo le poche occasioni-regali concessegli dal Borgorivo.La differenza sta tutta nel fatto che il Borgorivo pur essendo nettamente più forte tecnicamente,non è una squadra;infatti l'Asster,si passavano la palla e alla fine sono stati premiati,mentre il Borgorivo facevano le finezze e soprattutto in alcuni contropiedi in superiorità numerica non si facevano scambi veloci,preferendo dribblare e perdere palla.GIUSTAMENTE ALLA FINE SI PERDE.
Da segnalare che l'Asster ha giocato un tempo e mezzo con un uomo di meno causa un infortunio.
Il Borgorivo si schiera con Ricci2 tra i pali,Stocchi,Massarelli,Missinato dietro,Perni in regia e davanti, Delise,Quintili e Sellani.
Sellani che resterà sempre isolato e mai servito dai compagni di reparto.
La gara inizia col Borgorivo più volte vicino al gol grazie a Quintili e Perni,ma alla prima occasione,l'Asster passa approfittando di un errore di posizionamento della difesa amaranto.Subito dopo c'è il raddoppio con un'azione simile. Ma finalmente si reagisce,con Stocchi che imposta dalla difesa,Sellani va a prendere palla e di prima cambia gioco per Quintili,il quale evita in palleggio due difensori e trafigge in uscita il portiere con un pallonetto.Perni da un angolo crea il panico col difensore che per spazzare centra la traversa della propria porta.
Poco dopo Sellani vicino al gol con l'unico suo tiro in porta di rovescita;è il preludio al pari che arriva con Perni abile ad avanzare palla al piede e trafiggere in diagonale il portiere.Poco dopo avviene uno scontro di gioco tra Quintili e il n°3 che ha la peggio e deve uscire per una distorsione al ginocchio.
si va a riposo sul 2-2 e come ormai accade da diverse gare,si ricomincia ad attaccare con Delise che tiene troppo palla e la passa solo qualche volta a Quintili e lo stesso Quintili che incredibilmente per 2 volte in contropiede non serve Sellani solo davanti al portiere.
Una volta si fa recuperare e guadagna un fallo,solo che c'erano Delise e Sellani soli davanti al portiere, l'altra preferisce concludere ampiamente a lato,con Sellani ancora una volta solo.Sempre Quintili centra il palo,ma nell'azione è stato chiaramente trattenuto.Lo stesso Quintili, non riesce a sfruttare una sponda area di Sellani vanificando il tutto con un tiro d'esterno.Ieri la punta dai piedi buoni,non è riuscito a finalizzare diverse conclusioni,vuoi per imprecisione,vuoi per egoismo personale.
E quando meno te lo aspetti,arriva il gol dell'Asster,con Missinato che rinvia sui piedi dell'attaccante,il quale al volo trafigge il portiere.
Non basta perchè c'è tempo per il 4 gol con un tiro con palla che sbatte sui piedi di un giocatore dell'asster e va in rete.
Per il Borgorivo è una disfatta,il progetto iniziato con tanta buona volontà ed impegno da Sellani
e Stocchi,sembra averre intrapeso una brutta strada;Manca l'impegno,la voglia,il fatto di esere una squadra.Bisogna giocare per la squadra e non per se stessi;non siamo stati in grado di sfruttare le situazioni a nostro favore per interstardirci a dribblare,dribblare dribblare e poi perderla. Nel calcio conta la concretezza e lo spirito di squadra,se non cambiamo mentalità perderemo tutte le gare restanti(che non sono poche).Quindi nessuno debba meravigliarsi,se dalla prossima gara con l'Ambiente Team ci saranno esclusioni,anche "eccellenti",visti anche i rientri di PAcciani,Palenga e Reali.

Borgorivo reti:Quintili,Perni

Ricci2,Massarelli,Missinato,Stocchi,Perni,Delise,Quintili,Sellani. a disp.Vitiello

PAgelle meglio non farle.

Buona prova di Perni,autore di un bel gol.Egoista Quintili,anche se segna un gran gol.Delise non passa una palla in 50 minuti.Sellani non è mai servito e non riceve nemmeno un pallone giocabile.Massarelli si fa onore.Missinato bene apparte il terzo gol.Stocchi si impegna.Ricci 2 bravo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fenomeni o presunti tali fuori dai coglioni

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per il sito,io sono un giocatore del greez lee che ha visto la vostra partita ieri.per carità non siete scarsi,anzi tutt'altro,solo che come fate a giocare con il numero 7 e il 10?in 2 non hanno passato un pallone.Se stavano in squadra con noi,non giocavano mai,anzi li toglievamo dalla lista.Avete buone individualità,ma mi spiace dirlo non siete una squadra.In campo parlate troppo e nel momento dei fatti non concludete.Spero non prendiate male questa mia considerazione.in bocca al lupo per il proseguo del torneo.

Anonimo ha detto...

non ce la prendiamo affatto, è lampante agli occhi di tutti che se continuano cosi sono una rovina x la squadra...dalle prossime partite si prenderanno provvedimenti....in bocca al lupo pure a voi

Ale ha detto...

ciao giocatore del greez le...tranquillo,non ce la siamo presa,anzi siamo contenti del fatto che qualcuno ci da un parere suo8parere che purtroppo coincide col nostro)..in effetti hai ragione la squadra non sarebbe male..ma se certi giocatori non passano un pallone nell'arco dei 50 minuti di gioco si perde sempre...poi in 50 minuti se tieni sempre la palla,non si risolve mica nulla..ora fortuna riposiamo,ma dalla prossima si cambia..finora la gente ha fatto quello che gli è sempre parso e piaciuto...ma ora si decide tutti assieme,anche decisioni clamorose,ma per il bene della squadra..ADESSO BASTA. chi l'ha voluto,e ha spinto tanto x averlo,adesso pensi bene anche a liberarsene...e poi imparate a dare retta a me...evidentemente le persone le capiso subito..