Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 23 gennaio 2009

Tonfo Borgorivo nello scontro salvezza con l'Ambiente Team.Nonostante una prova discreta di alcuni elementi,alla fine è 7-4 e la classifica si fa dura

Terni 23/01/09
Il Borgorivo perde incredibilmente una gara dove i 3 punti erano d'obbligo,vista la scarsa qualità dell' organico dell'Ambiente Team(Marroccolo a parte).
Infatti è stato proprio il fantasista ex Reggina dei miracoli(nel 1998-99 con Pirlo,Kallon,Possanzini,Baronio,Cirillo e via dicendo)a stendere da solo il Borgorivo;Borgorivo che non gioca neanche male,ma lascia troop ospazio a Marroccolo di inventare assist per i compagni e gol.
Inutili sono state le due prodezze di Quintili e i gol di Sellani e Reali,quando in campo c'è molta disattenzione,soprattutta nell amarcatura di un giocatore dal passato illustre.
Borgorivo decimato(come sempre) dalle assenze di Pecelli,Pacciani e Palenga(prossimo al rientro) si schiera con Ricci in porta ,Massarelli,Missinato e Stocchi in difesa,Perni e Reali a centrocampo,Quintili e Sellani le due punte.
Si parte con Quintili che dopo due serpentine,si vede uscire il portiere,prima della battuta a rete e successivamente l'Ambiente Team passa,grazie a una giocata di Marroccolo,il quale mette il compagno in condizione ravvicinata di battere l'incolpevole Ricci.
Ma c'è l'immediata risposta del Borgorivo grazie a un'apertura di Perni per Reali,il quale riesce a servire di testa l'accorrente Sellani che di piedi riesce ad anticipare anche il portiere in uscita per l'1-1.
Ma dopo il pareggio,l'Ambiente Team segna nuovamente due volte,sempre allo stesso modo,con Marroccolo che inventa per i compagni che si inseriscono sulla fascia sinistra,difesa da Missinato e trafiggono Ricci incolpevolmente.
Ma sul 3-1 viene fuori Quintili con due prodezze: la prima evita un difensore e conclude in diagonale,mentre la seconda,aggancia un pallone e lo scarica in rete sotto il sette.Il Borgorivo ci crede con un uno due,Reali-Sellani,ma il tiro del centrocampista esce di poco.
Si va a riposo sul 3-3 e con l'intenzione di vincere la gara;intanto avvicendamento tra i pali,entra Vitiello.
Si parte e Marroccolo riesce a segnare il 4-3 dopo una manciata di minuti,ma il Borgorivo riesce a giungere al pareggio grazie a Reali,il quale viene servito da Sellani e a porta vuota deposita in rete,dopo che il portiere aveva fatta una difficile parata su quest'ultimo.
Ma l'Ambiente Team si riporta sul 5-4 con la solita azione e una dormita difensiva,col numero 4 loro lasciato inspiegabilmente solo di servire in mezzo un assist al bacio.
Ma il Borgorivo non ci sta e un gran tiro a incrociare da tre quarti campo,si infrange violentemente sul palo interno e la palla rimane lì nel bel mezzo dell'area.
Ma è la fine perchè Marroccolo segnerà altre 2 reti e chiuderà la gara;da segnalare una punizione di Quintili che si schianta sulla traversa.
Adesso le cose si mettono male per il Borgorivo;abbiamo persi due scontri salvezze con squadre molto inferiori a noi.Anche la capolista Arcipelago Umbria dice che siamo superiori a tante altre squadre,ma purtroppo alla fine dei conti abiamo un solo punto e il morale sotto i piedi.
Ora sotto mercoledì contro il Mojito,con una formazione rimaneggiata,viste le probabili assenze di Perni,Pacciani e Pecelli e al probabile addio di Stocchi.Palenga ritorna con la speranza che reggga fino alla fine del torneo,perchè i suoi assist sono oro per Sellani.
Comunque da oggi si cambierà,chi ha voglia è il benvenuto;ma chi gioca per se stesso e via dicendo può anche smettere.

4 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

la storia nn e' finita.....CI TOCCHERA IL CUCCHIAIO DI LEGNO...

Anonimo ha detto...

ragazzi la partita di ieri ha fatto venir fuori tutti i vostri punti deboli..cioè una difesa assente,la mancanza di voglia di vincere,e le troppo polemiche..ieri sera avete giocato discretamente,ma come al solito non avete creduto nelle vostre capacità e vi siete fatti fregare da degli avversari che erano molto inferiori a voi..tirate fuori la vostra grinta..e cercate di rivoltare la classifica..ancora avete molte partite per far vedere chi siete..
FORZA BORGORIVO!!!!!!

il baronetto ha detto...

ieri sera credo che abbiamo toccato il fondo....essere presi in giro da certe gente nn è propio possibile.Cmq nonostante il morale a terra dobbiamo ancora provarci perche ancora nn siamo al giro di boa e considerando alcune ottime prestazione( arcipelago boca ecc..) mi fa credere che qualcosa di buono si puo ancora fare.La prima cosa è ricostriuire il morale attualmente sotto terra, cn la consapevolezza che mezzi a disposizione li abbiamo...speriamo bene.DA NOTARE IL FATTO CHE CN LE SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA NN ABBIAMO SPERANZE MENTRE CON SQUADRE DELLE ZONE ALTE SONO QUASI SEMPRE TIRATE FINO ALLA FINE FATTE ALCUNE ECCEZIONI.

Adriano Stocchi ha detto...

i'm waiting for.....