Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 30 ottobre 2009

Il Borgorivo cade 5-4 contro il Diesel Vascigliano dopo avergli regalato il primo tempo.Doppietta di A.Perni e reti di Quintili e Cassini,ma non basta

Terni-30/10/09
Il Borgorivo viene sconfitto dal Diesel Vascigliano per 5-4 dopo aver regalate 3 reti nel primo tempo e essere quasi riuscito a rimontare nella ripresa.
E' mancata oltre la solita fortuna che mai abbiamo, anche un briciolo di umiltà,perchè il Borgorivo si tratta di una squadra dove tutti sono più o meno alla pari e non c'è nessun fenomeno(a parte uno...)quindi chiunque non condivide sostituzioni o si lamenta per cose assurde,o non gli stanno bene che devono giocare tutti,la strada la sa.
Si parte con Cassini tra i pali perchè Vitiello tarda ad arrivare,difesa con Pecelli,Palenga(poi espulso),Grilli,Stocchi,Benedetti,Giovannelli,Sellani. A disposizione e pronti ad entrare ci sono i due Perni,Michele e Andrea(gran partita per lui),Quintili e Cassini che lascia il posto al portiere Vitiello.
Il primo tempo si va sotto di 3 reti,tutto sommato non meritate,in particolare una segnata con palla uscita dal campo,ma Claudio il Sergente non vede.
Il Borgorivo è tutto in 2 tiri di Sellani(di cui uno con una buona parata di Lucidi) e uno di Stocchi.
Escono a metà tempo Benedetti(la prossima titolare!),e Grilli ed entrano M.Perni e Quintili.
Mentre Cassini entrerà a difesa il 2 tempo eA.Perni entra solo 2,3 minuti prima della fine del tempo al posto di Giovannelli.
Pronti via e Andrea Perni batte dalla distanza Lucidi su punizione. Intanto esce Sellani e rientra M.Perni. Sempre A.Perni trafigge da lontano Lucidi con un tiro angolatissimo per il 4-2.
Il Borgorivo ci crede e da un calcio d'angolo Cassini svetta in cielo e di testa trafigge Lucidi.
Ma purtroppo da un parapiglia vengono espulsi Palenga e il 17 del Diesel,ma proprio quest'ultimi siglano il 5-3 grazie ad una disattenzione difensiva.
MA non è finita perchè Quintili sempre da fuori batte Lucidi e porta ad un assedio finale con Benedetti appena rientrato gli ultimi minuti che sfiora il pari.
Ma non basta e si subisce la terza sconfitta in 3 gare,di cui 1 meritata e 2 no.
Ora sotto col Puma,ma dalla prossima non si farà tutto questo casino coi cambi e la gente non farà quello che gli pare;basta vedere le altre squadre,molto più scarse di noi,ma che ci battono perche SONO SQUADRE,cosa che noinon siamo,nonostante le molte individualità che abbiamo.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,Cassini,Quintili
Espulsi:Palenga
Vitiello,Pecelli,Palenga,Grilli,Benedetti,Stocchi,Giovannelli,Sellani
A disp. Quintili,Cassini,M.Perni,A.Perni.

3 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

continueremo sempre così........!!!

Ale ha detto...

ce credo,co quelle capocce....pure troppo siamo riusciti a fare.... dalla prossima se cambia mentalità... che qui in molti hanno rotte le scatole...

Ale ha detto...

Inoltre vorrei precisare che in tutte le partite non devono sempre essere i soliti a uscire o giocare di meno,anche perchè chi ha un carattere più buono alla fine ce prende le inculate e la cosa non me sta bene.
Gente che vuole e ha voluto sempre gioca non esiste più.
Tutti abbiamo pagato e tutti giochiamo,chi non gli sta bene la strada x andarsene la conosce bene.
Addirittura nemmeno io so mai riuscito a giocare con Andrea e Pietro perchè sono sempre dovuto uscire visto che altri non andava in nessuna delle 3 partite.
La cosa mi ha stufato,visto anche che a fare i giri per organizzare,pagare,andare dallo sponsor e ancora non vedere 1 euro,andare dagli organizzatori,raccogliere soldi e anche anticipare (e per ora senza nemmeno ripredere manco un euro) ci ho pensato SOLO IO.
Al resto non è fregato nulla.
Allora ci vuole rispetto primo per tutti i compagni,cosa che non ho visto molto in questo inizio e secondo se uno esce un attimo esce punto e basta.Poi se deve rientra lo facciamo rientra;qualcuno invece giovedì c'è rimasto fregato e la cosa m'ha dato molto molto fastidio,perchè quel qualcuno è una persona seria e affidabile che viene sempre e che giocherà la prossima gara senza nessuno che deverompa le scatole.
ADESSO BASTA,SI CAMBIA MODO DI FARE,VISTO CHE CON LE BUONE MANIERE E' ANDATA COSI'!!!