Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 20 febbraio 2009

Ennesima umiliazione per il Borgorivo(10-2) contro il Terni Nord.

Terni 20/02/2009
Il Borgorivo è andato incontro all'ennesima umiliazione contro un Terni Nord tutt'altro che irresistibile e con un uomo in meno.
Ma si sa che una squadra di 15 persone è logico che non riesce a metterne assieme nemmeno 8.
Soprattutto un grazie a quei "signori" di Vitiello e Mariotti,veramente persone affidabili;intile commentare una partita che ha rischiat di non disputarsi a causa dell'eccessiva fiscalità dell'arbitro(forse sarebbe stato meglio non giocare).
Inutile stare a dire della partita perchè sembava un allenamento;per la cronaca il Borgorivo ha chiuso il 1° tempo sul 6-0,e neol 2° il portiere del Terni Nord è andato in attacco e segnato ben 3 reti.
Per il Borgorivo ha segnato il 6-1 Palenga grazie ad un palleggio e tio al volo e Sellani,abile a sfruttare un assist di Palenga con tiro a giro sul secondo palo.
Il finale è un 10-2 che rispeccha quanto visto in campo;adesso urge cambiare mentalità e giovedi rivoglio tutta la squadra,tutti i giocatori che per un motivo o per un altro sono spariti.
Adesso basta i fuoriquota non verranno più.E' ora da comportarsi da uomini veri e mantenere gli impegni presi(vero Vitiello e Mariotti?).Non voglio sentir parlare di ritiro. Il ritiro è una cosa da falliti;se abbiamo iniziato una cosa,la portiamo a termine.Se vi sentite realizzati così,poi è un altro conto.
Inoltre vorrei ringraziare anche chi ha deciso da non venire più e me lo ha detto solo ora e perchè l'ho cercato io(COMPLIMENTI!);molto affidabile come persona.Se ti prendi un impegno,lo porti a termine.
Lasciate qualche commento perchè così basta non si può più andare avanti.
Vi dico fin da adesso chi si deve presentare giovedì alle ore 21,00 alla Passapartout:
Ricci,Stocchi,Palenga,Reali,M.Perni,A.Perni,Quintili,Sellani,Massarelli,Missinato e Pacciani(visto che la fine di febbraio è arrivata).
Tutti questi o quasi tutti(salvo impegni di lavoro) devono venire al campo.ORA BASTA! FINO ADESSO ABBIAMO FATTO GLI STUPIDI.ADESSO STOP.


Cassio,Nico,Spado,Palenga,Missinato,Frank,Quintili,Sellani.
reti: Palenga,Sellani.

4 commenti:

Hargreaves ha detto...

serve piu' grinta e impegno !
per il resto ok !

Ale ha detto...

e ma anche piu voglia da gica direi.. sembrava un allenamento..

BarcolloMaNonMollo ha detto...

Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare del nostro meglio con il livingstone. Offriamo troppo spazio a centrocampo... dobbiamo stare stretti. E quinto dovrebbe rientrare più spesso per dare una mano a centrocampo. Non è proibitivo pensare di poter far risultato con il livingstone... dai cazzo!!
Ma soprattutto non capisco alcune persone che fanno parte della squadra che non vengono perchè hanno paura di fare brutte figure e buttano scuse su scuse per non venire... finti infortuni, chi vuole rinunciare, chi scompare, ecc ecc... me fate solo che pena... chi scappa è un codardo, e nella nostra squadra ce ne sono diversi!! Vergognateve merde!! Dovrebbe essere un gioco e un modo per divertirci insieme, invece così facendo fate solo vedere che siete merde ed in più danneggiate la squadra e chi soprattutto si è fidato di voi per partecipare a questo torneo... tante volte rimango allibito da molti comportamenti... che delusione raga!! Possibile che contro il Terni Nord della nostra squadra eravamo in 4 su 15?!?! Vi sembra possibile e giusto?? Deve finire questo assenteismo ingiustificato!!
Per chi invece è sempre venuto (a parte problemi di lavoro o infortuni veri) e per chi viene la prossima partita da voi voglio il massimo per provare a portare a casa un risultato positivo contro il livingstone. Voglio una botta d'orgoglio!! Non voglio finire il campionato ultimo ad un punto... Almeno lottiamo un pò. Vorrei arrivare come minimo a 10-12 punti a fine campionato. Vi sembra cosi proibitivo?? Chi non ci crede può anche andare a fanculo!! Ma vuole anche dire che chi molla ora il prossimo anno lu torneo col cazzo che lo rifà e che perde per sempre la nostra fiducia!! Basta prenderci per culo chi si è preso un impegno lo mantenga!!

Ale ha detto...

grande mattè..insomma il riassunto in breve di tutta la nostra situazione.. contro il Livingstone ce la possiamo fare..basterà impegnarsi e venire a giocare con la convinzione da poter far risultato,non da venire a passare tempo come hanno fatti in tanti..
se tutti ragionassimo allo stesso modo,non staremmo ultimi..ma almeno 2 se non 3 sqaudre ce le avremmo avute di sicuro sotto.