Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 28 gennaio 2010

Un Borgorivo in formazione rimaneggiatissima cade sotto i colpi del Team Acqua&Sapone subendo ben 7 reti.

Terni 28/01/2010
Il Borgorivo cade sotto i colpi del Team Acqua & Sapone per 7-0,subendo 2 reti nel primo tempo e ben 5 nel secondo.La formazione è stata completata da 8 giocatori trovati per il rotto della cuffia,quindi penso che più di tanto non si poteva fare.Soprattutto non c'erano elementi chiave come Palermi,Palenga,Pecelli,Perni,Grilli oltre a Quintili.
Nel primo tempo il Borgorivo ha fatta la sua partita,ma dopo vari tentativi e molte parate di Vitiello(buona la sua gara) si sono presi 2 reti.Come al solito la fortuna non ci assiste mai e da una bella combinazione Sellani-Chiappini,il tiro di quest'ultimo si è infranto sul palo e poteva essere l'1-1.
Nel secondo tempo ci sono più occasioni,con Stocchi,Chiappini,Benedetti e Sellani.
Da segnalare una bella conclusione di Stocchi e una parata del portiere su tiro di Sellani in contropiede e un fallo di Stocchi punito col cartellino giallo che ha provocato l'uscita anzitempo di un avversario per un problema a una spalla.
Per il Borgorivo buone prove di Vitiello e Pecorari. Per il resto un grazie,indipendentemente dal risultato, a coloro che si sono sacrificati fuori ruolo per il bene della squadra.
Ora speriamo che per la prossima contro il Plantare siamo al completo.

Borgorivo
Vitiello,Benedetti,Pecorari,Spera,Stocchi,Giovannelli,Chiappini,Sellani.
Ammoniti: Stocchi.

3 commenti:

Adriano Stocchi ha detto...

ritrovare gioco e grinta e fiato!!!!

Ale ha detto...

e soprattutto recuperare alcuni elementi chiave nel nostro gioco... anche perchè non riusciamo più a far girare la palla come facevamo prima di natale e non capisco il perchè...ci serve andrea......

Adriano Stocchi ha detto...

ci serve si..c'ha il cambio di passo....