Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 19 febbraio 2010

Il Borgorivo batte 3-2 fuori casa il Bullikino e per la prima volta nella sua storia è capolista(a pari merito).Reti di Reali,Pecorari e Benedetti.Buona partenza e 3 punti assicurati.

Terni 19/02/2010
Il Borgorivo coglie una vittoria esterna importante nella prima gioranta di Calciotto League centrata nel campo del Bullikino.
Un 3-2 finale meritato,pur non avendo disputato una delle migliori gare dall'inizio del campionato,ma fatto sta che per la prima volta nella sua storia il Borgorivo è capolista anche se a pari merito con probabilmente altre 3 squadre.
Pronti e via e il Bullikino viene colpito a freddo dopo pochi minuti d auna bella azione personale di Reali,che evita un avversario e da fuori area piazza la palla imparabilmente nell'angolino basso alla destra del portiere.
Nel frattempo c'è uno scontro durissimo tra Stocchi e un difensore del Bullikino,ma entrambi si riprendono.
Intanto c'è una punizione sulla trequarti per il Borgorivo.Batte Pecorari e con una parabola a scendere inganna il portiere e si insacca sotto la traversa epr il punto del 2-0.
Sembra fatta,ma a sorpresa il Bullikino riapre la gara con un  bolide da fuori area che Palermi non si aspettava. Nel frattempo il Bullikino continuano le loro proteste assurde verso il direttore di gara.
Ma prima della fine dle tempo, da una punizione ne esce fuori una mischia e il Bullikino pareggiano i conti.
Si va a riposo sul 2-2.Ma nel frattempo entra Benedetti e ancora una volta si renderà decisivo.Infatti il Borgorivo ci prova ma non riesce a trovare lo spunto.Ma a un certo punto Grilli si procura un fallo sulla trequarti.Benedetti si incarica della battuta e con un  tiro forte e basso che passa tra le gambe di Pecorari,di un difensore del Bullikino e di quelle di Sellani,il quale tocca col tacco la palla,termina la sua corsa in rete per il gol del 3-1 che deciderà la gara. Poco dopo Stocchi con una spallata stende un difensore del Bullikino facendolo volare dentro la panchina tra le borse del Borgorivo.
Il resto è normale amministrazione con Palermi che dà sicurezza ai suoi nonostante 5 giorni di dissenteria.Nel finale si potrebbe fare il 4 gol,ma Benedetti è anticipato in uscita dal portiere e Pecorari fallisce in mischia il 4-2.
La partita termina dopo 4 minuti di recupero.Si trattano per il Borgorivo di 3 punti importantissimi che danno morale nonostante non si sia visto un gran gioco.Ma l'importante adesso è fare punti e crederci fino alla fine.
Adesso sotto giovedì alle 20,30 contro l'Ambiente Team,vincitori per 5-1 sull'Esab,per una partita molto sentita.

Borgorivo
reti: Reali,Pecorari,Benedetti
Ammoniti: Palenga

Palermi 7
Pecelli 7,5
Pecorari 7,5
Palenga 7
Stocchi 6,5
Reali 7,5
Giovannelli 6,5
Sellani 6,5
Grilli 7
Benedetti 7,5

12 commenti:

Anonimo ha detto...

daje borgorivo.avanti così.mo giovedi tocca vince. credemoce.centofanti s è fatto ammoni pure ieri.non te facessi squalificà.

Anonimo ha detto...

AVANTI BORGORIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

daje ragaaaa!!! reali=appiah palermi=pagotto sellani=weah stocchi=deschamps palenga=montero

Anonimo ha detto...

allora siete proprio forti.......ma va va....borgo rivo merda ve aspettamo a passetto

Anonimo ha detto...

poche illusioni sete scarsi anke se avete vinto

Anonimo ha detto...

figli di cagne...riferito ai due coglioni che ancora commentano qui...noi ve aspettamo a passetto

Anonimo ha detto...

vascigliano merda!!sfigati chenon sete altro invece de veni a rompe le palle qui pensate alla squadra di merda che c avete voi!!ultimi in classifica vergognateve

Adriano Stocchi ha detto...

dai commenti potete esse solo vascigliano o mojito..insomma merde in entrambi i casi...io aspetto voi a passetto...sarò il vostro incubo..ve spacco come fiaschi merdaccie..conigli come li perugini...

Ale ha detto...

Rinnovo per l'ennesima e spero ultima volta l'invito ai coglioni anonimi che vengono qua a insultare ANONIMAMENTE,perchè le palle per firmarsi non le hanno, a non rompere più i coglioni e a pensare a se stessi,ricordando che se siete del Vascigliano siete arrivati ultimi in campionato,quindi dovete solo che sta zitti.Mentre se siete del mojito ricordateve il motivo per cui non fate la Calciotto champions...
Anche se sono più propenso a qualcuno del Vascigliano.
Comunque vi aspettiamo a passetto..mi raccomando allenatevi che giovedì sarà un inferno....

Ale ha detto...

Benedetti co quel gol sembrava bruno n'gotty quando 10 anni fa a bologna entrò il secondo tempo e segnò il 3-2 per il milan.Da lì inizio la cavalcata scudetto...speriamo sia di buon auspicio...

stefanob ha detto...

A stronzi...quelli che vi dicono merde, non siamo noi di vasciglino, noi se lo pensassimo ve lo diremmo sulla faccia...Adrià falla finita!!!
Non capisco perchè ve la prendete sempre con noi, noi non ve cacolamo proprio! ciao stefanob

Riga_99 ha detto...

ah Stefano e daje.. non dimo cazzate,sa chi è che scriveva sul gruppo vostro su facebook il 21 ottobre 2009, che ci dovevate fare neriiiiiiiiiiiii.... oppure che era il derby e i componenti dell'anno scorso potevano capire... noi no di sicuro...
ma che potete capì,che avete sculato sempre... e che c avevate marrocolo l'anno scorso...e lu bello è che a stocchi gli dicevi,anzi gli hai scritto da che parte sulla bacheca, se faceva freddo a - 2 ma vattene stè...(poi st'anno sete pure arrivati ultimi...) non ce credemo che non sei tu che veni a commentà...
Ciao a stasera............