Terni 15/10/2010
Il Borgorivo all'esordio cade per 6-1 contro Il Plantare, squadra tra le più accreditate per la vittoria finale. Peccato perchè all'inizio i gialloblu avevano messo sotto gli avversari, sfiorando il gol a più riprese,ma da due contropiedi sono venuti fuori 2 gol per gli avversari.
Poi il Borgorivo segna con Sellani ben servito in verticale da Grilli dopo aver recuperato una palla, il gol del momentaneo 2-1 che riapriva i giochi. Ma poco dopo altri errori di squadra consentivano a Il Plantare di chiudere il primo tempo sul 4-1, anche se il Borgorivo ha 3-4 occasioni da rete con Grilli,Carloppi,Perni e Benedetti.
Nella ripresa ci provano Stocchi,Sellani e Grilli,ma non è serata e nel finale da due disattenzioni nascono il quinto e sesto gol siglati da Conti, ex giocatore di Arrone,Narnese e Campitello degli anni passati.
Il passivo è pesante e forse qualcosa di più si poteva fare. Ora sotto per l'attesa sfida contro il Mojito di giovedì prossimo ore 19,30 passpartout.
Borgorivo
reti: Sellani
Morresi,Pecorari,Palenga,Carloppi,Benedetti,Grilli,Perni,Sellani.
A disp. Stocchi
3 commenti:
bravi ragazzi..passivo troppo pesante ma una discreta partita con una cmq delle squadre piu attrezzate per la vittoria finale..ora sotto con il nostro derby personale contro il Mojito!AVAnti Borgorivo!Perni come Lombardo!
Col Mojito voglio il massimo da tutti.. in primis dal nostro Guerriero....
avanti migliorandoci!!!!!!!!!ale,le foto???stock
Posta un commento