Terni 22/10/2010
Il Borgorivo perde 5-1 contro il Mojito,altra squadra che lotterà per la vittoria finale del campionato.
Primo tempo chiuso sul 2-0 ma col Borgorivo incapace di creare gioco; nella ripresa un pò meglio e almeno il gol della bandiera si è riuscito a farlo.
Peccato per i 5 gol presi, di cui almeno 3 per errori nostri.
Pronti e via e dopo 1 minuto c'è il vantaggio del Mojito con un preciso colpo di testa in anticipo sul nostro difensore. Poco dopo da un disimpegno errato nasce il raddoppio.
Nella ripresa il Borgorivo ci prova e sfiora il gol con Stocchi,Sellani e 2 volte Grilli, ma il Mojito va sul 3-0 e in contropiede sul 4-0. Poi da un calcio di punizione la palla buca la barriera e va in rete per il 5-0.Nel frattemo c'è un parapiglia dopo un brutto fallo di Palenga,ma la cosa finisce lì e non accade come lo scorso anno.
Infine il Borgorivo perviene al gol della bandiera con Sellani che stoppa di destro e di sinistro batte il portiere dal limite dell'area,dopo un ottimo assist di Benedetti.
Purtroppo il calendario ci ha dato subito diverse squadre tra le favorite alla vittoria finale,ora dobbiamo metterci sotto e cercare di ripartire e attendere squadre alla nostra portata. E adesso sotto col Belarducci Team, squadra neo-iscritta MERCOLEDI' PASSEPARTOUT ore 19,30.
Borgorivo
reti: Sellani
Morresi,Pecelli,Palenga,Carloppi,Perni,Benedetti,Grilli,Sellani.
A disp. Stocchi,Reali.
4 commenti:
mesa tanto che è arrivato il momento de tira fori le palle...altrimenti andamo incontro a una amrea di figuracce daje raga..ci rifaremo..
Buongiorno Ragazzi!!!
Diciamo che non siamo abituati a fare figuraccie e come partenza non è delle migliori... Diciamo che le squadre che avete incontrato non sono scarse e che cercheranno di vincire il torneo... Ma... Speriamo che non ci dovremmo accontetare dell'ultimo posto!!
Forza!!
Lo Sponsor
Buongiorno Sponsor,
speriamo davvero da riprenderci al più presto... certo non siamo e non saremo fenomeni,ma posso assicurare che non siamo nemmeno la squadra vista in queste prime 2 giornate... dobbiamo solo ritrovarci, lottare e anche avere un pizzico di fortuna...
e soprattutto toglierci da quella posizione, per poi disputare una buona Calciotto League nel momento in cui inizierà..
Forza!!!
Pirati del Nera - Unicalcio 5-4
Peter Humper - C.a.T 3-2
Posta un commento