Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 28 gennaio 2011

Il Borgorivo batte 4 - 1 il Bar Flaminio. Buona gara con doppietta di Menghini e bei gol di Reali e Perni.

Terni 28/01/2011
Il Borgorivo batte 4-1 il Bar Flaminio, in una partita dove a tratti, soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere un discreto possesso palla finalizzato da 2 reti nei minuti finali. Mentre nella rirpesa la partita si è più adagiata e abbiamo sfruttato gli errori del Bar Flaminio.
Borgorivo che parte subito bene con un triangolo Sellani-Stocchi col tiro di quest'ultimo salvato sulla riga di porta. Poco dopo è Reali a sfiorare il gol con un bel tiro da fuori e Sellani con un tiro a giro, nato da un tiro da lontano di Palenga, dove il portiere ospite si supera deviando in corner. La partita sembra non volersi sbloccare e ci provano un pò tutti, Stocchi che da posizione defilatissima centra il palo e Carloppi con due tiri.Perni pure da posizione defilata ma non va.
Ma a fine primo tempo Amanzi gioca palla poco dopo il centrocampo a Sellani,il quale spalle alla porta serve Reali in profondità e di destro a incrociare dal vertice dell'area detro trafigge il portiere per il gol dell' 1-0.
Ma non è finita,perchè da un'azione simile nasce il raddoppio. Palla verso Sellani,sponda per Reali e assist immediato verso Perni che avanza di un paio di metri e con un bolide di sinistro la mette nel sette alla destra del portiere,siglando così il suo primo gol stagionale.
Nel secondo tempo cala un pò il ritmo,ma le occasioni ci sono sempre. Ma a sorpresa da una trattenuta a Menghini nasce a sorpresa il gol del 2-1 che potrebbe riaprire la gara. Ma poco dopo il Borgorivo rimedia subito e Menghini approfitta di un disimpegno sbagliato del portiere battendolo per il 3-1. Ma non è finita qui perchè Palenga respinge sulla riga di porta il gol che poteva riaprire nuovamente la gara.
Ma da un altro disimpegno errato,(certo ovviamente la palla ce la siamo andati a prendere pressandoli appena rimettevano dal fondo...)è ancora Menghini ad insaccare il gol del 4-1.
Gol che costringe il portiere ospite a lasciare il campo dopo un litigio coi compagni,salvo poi ripensarci dopo 5 minuti e ripredere i lproprio posto tra i pali.
Orami la gara èchiusa e chi non ha segnato ci prova,ma dopo due tiri di Sellani,uno di Stocchi e uno di Reali, il risultato ormai non cambia più.
Finalmente da dopo le feste la squadra ha iniziato a girare. Ora si spera di continuare così anche e soprattutto per la Calciotto League.
Ora sotto giovedì con l' Unicalcio.

Borgorivo:
reti: 2 Menghini,1 Reali, 1 Perni.
Morresi,Pecorari,Palenga,Amanzi,Menghini,Stocchi,Perni,Sellani.
A disp. Carloppi,Reali,Themirk.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bella prova bardà!!

Anonimo ha detto...

dajeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

forza FORZA BORGORIVO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mirko mio mirko mioooooo

Anonimo ha detto...

Bravi!!!
Finalmente iniziamo a vedere dei risultati positivi...
Continuate così!!

Lo sponsor

Anonimo ha detto...

presidente portaci in europa... league

Anonimo ha detto...

UNICALCIO - CENTRO REVISIONI 2-4

Anonimo ha detto...

allora domani vincere x stokki malavitoso!!!

Anonimo ha detto...

allora domani vincere x stokki malavitoso!!!

Anonimo ha detto...

NOTIZIA ANSA 16:48: La soceta A.S. Borgorivo sta trattando con la Fiorentina per aggiudicarsi Adrian Mutu attaccante oramai in rotta con la socetà viola. Ancora sono lontane le due socetà perchè Pantaleo Corvino sta spingendo per un prestito con diritto di riscatto mentre la socetà gialloblu vorrebe prenderlo in comproprietà. La trattativa comunque potrebbe sbloccarsi inserendo nella trattativa Lorenzo Marchesi fortemente voluto dai viola per sostituire il borracce ufficiale infortunato fino a maggio.