Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 22 aprile 2011

Il Borgorivo disputa una grandissima partita,una delle migliori, ma alla fine perde 4-3 contro il Crips. Doppietta di Themirk ( un eurogol) e rete di Carloppi.

Terni 22/04/2011
Il borgorivo disputa una grandissima partita, concedendo veramente poco agli avversari e sfiorando il gol a più riprese. Themirk e Reali migliori in campo. Proprio Themirk sigla un' importante doppietta con due tiri da fuori, di cui il secondo una punizione strepitosa all'incrocio dei pali. L'altra rete è di Carloppi sempre con un calcio di punizione.
Pronti via e Themirk palla al piede da treqaurti campo lascia partire un tiro angolatissimo che si infila basso alla destra del portiere del Crips per l' 1 a 0.
Nel frattempo il Borgorivo fa girare palla e sfiora il gol con un diagonale di Carloppi e con un tiro di Reali. Ma da un calcio d'angolo il centrale di difesa stacca di testa per il gol dell' 1 a 1.
Ma mentre il Borgorivo riprova a tornare in vantaggio,soprattutto coi rinvii di Morresi,ieri sera semrpe pericolosi.Ma poi c'è un'azione confusa, con la palla che sbatte addosso alla punta del Crips e in un qualche modo supera Morresi per il 2-1 che chiude il primo tempo.
Ripresa, Themirk si conquista una punizione sulla sinistra del campo. Batte lo stesso giocatore che con un gran tiro di esterno-collo toglie le ragnatele dall'iuncrocio dei pali e sigla il 2-2.
Ma il crips poco dopo ripassa in vantaggio con un'azione corale.
Ma c'è un altro calcio di punizione,stavolta a destra. Batte Carloppi e palla in rete alla destra del portiere per il 3-3.
Poi Morresi ci riprova, la palla sfugge al portiere e Sellani riesce a spedire in porta,ma il portiere riesce a riprenderla.
Poco dopo è lo stesso Sellani a inserirsi tra un retropassaggio di un difensore verso il portiere. Riesce in un qualche modo a evitare quest'ultimo,ma viene atterrato al limite, con l'arbitro che non fischia.
Poco dopo ci provano,Reali,Themirk,Perni ma la beffa arriva perchè un giocatore del crips parte dalla difesa e dopo aver vinto due rimpalli batte Morresi per il 4-3.Il tempo per pareggiare ancora c'è ma la fortuna non ci assiste,soprattutto quando un gran calcio di punizione a giro di Amanzi scheggia il palo esterno alla sinistra del portiere. Purtroppo termina 4-3.
Peccato solo per il risultato che penalizza ancora una volta troppo la squadra gialloblu.

Borgorivo
reti: 2 Themirk,1 Carloppi
Morresi,Carloppi,Pecelli,Amanzi,Reali,Perni,Themirk,Sellani.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che pugnetta però.famo famo e poi lavversari sculano sempre!

Anonimo ha detto...

pregamo a pasqua....cmq bravi regà!!!!

stokki

Anonimo ha detto...

Ma grilli non doveva veni sicuramente ieri? chi l'ha visto!

Anonimo ha detto...

palenga fuoriclasse vero!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scarsi, rimarrete sempre fuori da tutto

Anonimo ha detto...

Tua madre invece viene sempre infilata dentro da TUTTI!!!AHAHA

Ale ha detto...

Tanto lo so che sei di Roma e ti sei collegato cercando apposta il nostro sito su google il 26/04 alle 23:52 ;) A sto punto dimmi chi sei...firmati... faresti più bella figura... se poi giochi con una squadra che sta già fuori dalle semifinali,beh allora fai doppiamente una bella figura...di cacca!
almeno stai zitto!
Ciao Ciao femminuccia :*