Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 novembre 2011

Il borgorivo disputa una buona gara ma nei minuti finali è punito 8-4 dalla Faurecia. Tris di A. Perni e rete di Silvestri.

Terni 18/11/2011
Il borgorivo disputa una buona gara, chiudendo il primo tempo 3-3, poi nel secondo fino a una decina di minuti alla fine si è sul 4-4 e sembra che da un momento all'altro si possa vincere, ma nel momento migliore dei gialloblu c'è il vantaggio Faurecia che taglia le gambe alla squadra e che porta a prenderne altre 2 di reti. Buona prova in generale, soprattutto di A. Perni autore di ben 3 reti di cui 2 da centrocampo per il calcio d'inizio. Buone prove anche di Menghini e comandini adattati terzini nell'occasione viste le moltissime assenze di Trappetti,Reali,Carloppi,Perni,Themirk ecc.
Pronti via e il borgorivo inizia a giocare una buona gara ma quando meno te lo aspetti c'è il vantaggio del Faurecia con un tiro in diagonale. Ma la risposta è immediata, infatti Andrea Perni dopo il gol subito calcia da centrocampo il calcio d'inizio con la palla che va nell'incrocio per l'1-1.
Ma il Faurecia si riporta avanti, ma c'è un corner per il Borgorivo, Sellani batte subito corto per Perni che stoppa e prende la mira e con un tiro da fuori sigla il 2 pari.
Poi i ruoli si scambiano con Perni che batte un corner per Sellani, il cui tiro è respinto miracolosamente dal portiere e lo stesso portiere salva di nuovo sulla ribattuta; poco dopo da un calcio di punizione c'è il 3-2 Faurecia.Nel frattempo Vitiello è autore di buone parate. Ma prima della fine del tempo, Silvestri, buona la sua gara, avanza palla al piede e scarica in rete il 3-3 che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Borgorivo inizia ad attaccare con Stocchi che sfiora la rete e Perni in due circostanze. Ma Faurecia ripassa in vantaggio in contropiede. Ma Perni ancora una volta da centrocampo su calcio d'inizio infila il 4-4. Il Borgorivo ci crede,ma le conclusioni di Comandini,Stocchi,Perni,Silvestri escono o vengono neutralizzate. Nel frattempo si scaldano gli animi in campo per qualche entrata un pò dura da una parte e dall'altra.
Ma quando meno te l'aspetti da un calcio di punizione, parato da vitiello,c'è una mischia con ribattuta in rete per il 5-4.
E' il gol che di fatto taglia le gambe al Borgorivo perchè pur provandoci e esponendosi ai contropiedi ospiti, subisce altre 3 reti senza riuscire a siglarne altre.
PEccato perchè ieri si è giocato veramente bene in una situazione di piena emergenza. Speriamo bene per le prossime. Il prossimo avversario è Milano Scalo 82, giovedì 19,30 passepartout.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni, 1 Silvestri
Vitiello,Pecelli,Comandini,Menghini,Stocchi,Silvestri,A.Perni,Sellani.
A disp. Nullo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non molliamo! non abbiamo fatto male! non ce voluta entra la palla sul 4-4 e nel primo tempo!