Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 12 febbraio 2009

Il Borgorivo non riesce a passare e Quelli del Biscotto vanno avanti 6-2.Risultato tutto sommato un pò pesante per quanto visto in campo.

Terni 12/02/09
Il Borgorivo perde 6-2,ma il risultato è un pò bugiardo per quanto visto in campo;si il Borgorivo ha regalato gol(compreso il primo con stop di mano),ha reagito,anzi ha dominato un tempo,ma le buone parate di Serpenti gli hanno impedito di segnare.
Il Borgorivo ha schierato il giovane Andrea Perni(anche se l'arbitro non era molto d'accordo),ma alla fine tutto si è risolto,e il forte trequartista ha anche realizzato uno splendido gol,oltre a diverse giocate di alta scuola.Quindi per lui esordio con gol.
Formazione rimaneggiata(come sempre)con Ricci tra i pali,Palenga,Stocchi e Spado in difesa.Perni e il fratello a centrocampo,Quintili e Sellani le due punte.
Si parte col Borgorivo che sfiora il gol a più riprese con Quintili,Andre Perni e Sellani,ma a passare sono Quelli del Biscotto,con Merendoni che stoppa di mano a centrocampo e serve in profondità la punta il quale batte l' incolpevole Ricci.
Il Borgorivo reagisce con Quintili e Sellani,ma niente,Serpenti c'è.Merendoni dal limite calcia una punizione e la palla viene deviata in rete da un difensore del Biscotto.Ma il Borgorivo continua ad attaccare con Andrea Perni,il quale sfiora il gol dall'angolo.Intanto il Biscotto passa nuovamente grazie a delle triangolazioni e si porta sul 3-0.
Non è finita perchè c'è anche il 4°gol,in mischia da distanza ravvicinata.
Inizia il 2° tempo e il Borgiorivo ci riprova e dopo un'uscita disperata di serpenti su Sellani,dopo un tiro di Stocchi e un paio di Quintili,Andrea Perni,evita due difensori e trafigge con un tiro a giro Serpenti.
Successivamente Sellani approfitta di un disimpegno difensivo errato,per anticipare Serpenti e depositare nella porta sguarnite il pallone del 2 a 4.
Il Borgorivo ci crede,ma è un fuoco di paglia,perchè subisce altre 2 reti di cui la seconda su punizione di Merendoni,senza che nessuno si mettesse davanti al pallone a centrocampo.
Si termina sul 6-2 e nonostante buone trame di gioco,si torna a casa a mani asciutte.Quelli del Biscotto vanno a 12 punti(di cui 6 contro il Borgorivo).Si spera di uscire presto dalla crisi,anche se la prossima partita indica il temibile Terni Nord.

Borgorivo
Ricci,Stocchi,Palenga,Spado,M.Perni,A.Perni,quintili,Sellani.

reti: A.Perni,Sellani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie