Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

lunedì 9 febbraio 2009

Breve resoconto andata

Risultati ultima di andata:

Dream Team - Bomboneira recupero
Mojito F.C. - I pirati del Nera 1-7
Ambiente Team - Terni nord 7-5
New Team - Greez Lee 3-0
Franco Falocco - A.S. Borgorivo 11-3
ASSTER - Boca Senior 3-0
Arcipelago Umbria - Quelli del biscotto 3-4

Come voi stessi vedete,anche squadre molto più scarse di noi,alla fine quando devono vincere lo fanno.Noi no,noi siamo convinti da essere fenomeni e poi becchiamo da tutti.Punto.
Vedete:
1- ambiente team che batte terni nord........
2-newteam che batte greez lee
3-asster che batte boca senior

ora ripensate alle nostre partite contro ambiente,newteam e asster.

e ora guardate la classifica:

http://www.calciottocup.it/calciotto/classifica.php

Adesso facciamo alcune considerazioni:

1-stiamo a 6 punti da quei mongoloidi dell'Ambiente Team(grosso regalo di natale in ritardo)
2-stiamo a 8 punti da quelli del Biscotto(partita persa 3-2 col rigoretto)
3-stiamo a 15 punti dall'Asster(dominammo e perdemmo 4-2)
4-stiamo a 17 punti dal Livingstone(i può anche stare)
5-stiamo a 19 punti dal Newteam(4-3 e grossi regali nostri)

Adesso vi chiedo se non vi siete rotti le scatole da non riuscire a portare a termine un risultato,a on raccogliere nulla,a giocare anche discretamente alcune partite,ma tornarsene a mani vuote.
Io sinceramente si.
Adesso basta di non passare la palla,ma tentare tiri impossibili da centrocampo o giù di lì.Avete visto le altre squadre(tecnicamente molto più scarse di noi),come fanno girare palla e come segnano i gol?
Tutti gol realizzati da dentro l'area,dovendo solo apoggiare in rete.Noi non siamo in grado? Dimostriamolo.
Facciamo vedere che sappiamo giocare a pallone.Non facciamo i numeri o i gol di classe che poi non vengono.Facciamo i gol brutti,ma facciamoli.
Giochiamo con l'ultimo uomo altissimo(cioè io),come fanno un sacco di squadre,compresi quei "campioni " del Falocco.
Voglio prendere punti con Quelli del Biscotto,indipendentemtente da loro che hanno battuto l'Arcipelago.Voglio migliorare questa posizione di classifica ridicola e per certi versi immeritata.
basta armate brancaleoni con giocatori che vanno e vengono ogni partita. Amici di..,amici di,cugin,parenti e via dicendo.
Abbiamo una squadra,se poi manca gente,ben vengano a darci una mano.
Qualcuno si è dimostrato TOTALMENTE INAFFIDABILE,ma può star certo che l'anno prossimo il calciotto lo vedrà come spettatore.
Detto questo,aspetto delle vostre reazioni,prma qui con dei commenti sulla situazione e poi mercoledì sul campo.Bisogna sputare sangue.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oramai siamo la barzelletta del torneo... l unica cosa che ci resta è tirare fuori nn dico le palle xke sarebbe scontato...ma l orgoglio.Come scritto prima squadre nella nostra stessa situazione l annofatto....nn vedo percge noi dobbiamo farci riconoscere in questo modo...cibasta poco....essere piu uniti.. piu squadra

Anonimo ha detto...

io vorrei che ognuno desse il 100%,che ognuno remasse dalla stessa parte e non che viene a gioca perchè non sa che fare,e non gli frega niente del risultato.
Se la mentalità è questa,tanto valeva fare come abbiamo fatto finora,cioè giocare il venerdì alla passpartout e via.Bisogna essere una squadra,giocare la palla,fare cose semplici,non fare i fenomeni.Abbiamo squadre più scarse che ci sono sopra.Abbiamo buttato via gl scontri diretti,facendo regali a tutti e attaccandoci al livello (peraltro molto scarso) degli arbitri.
E su,un arbitro non ti fa mica prendere 10 gol a partita x colpa sua.dai bisogna vincere mercoeldi.anche se la squadra è ormai decimata e ha piu pochi elementi dove fare affidamento.

BarcolloMaNonMollo ha detto...

Ora basta!! è inutile dire di stare più concentrati, perchè ogniuno dà sempre il meglio di sè. Bisogna fare solo 3 semplici cose.. passare la palla, aiutarci l'un con l'altro e venire a giocare. Chi non fa queste 3 semplici cose se ne sciakkua da li coglioni, a costo de rimanè in 2 a giocà!! E mi riferisco soprattutto a quintili che non passa mai un cazzo di pallone!! gli riesce 1 dribling su 5 e quelli che non riescono perde palla e gli avversari partono sempre in contropiede e la maggior parte delle volte è un gol subito... questo credo si capisca?? Se quinto capisce questo già è un passo avanti per lui e per la squadra. Potrenne essere un giocatore fondamentale per la squadra se non il più bravo... ma facendo così non è un cazzo!! Anzi danneggia solo la squadra e basta!! Se la passa e poi si propone:
1) gli arrivano più palloni giocabili davanti la porta e potrebbe fare molti più gol;
2) non perdiamo palla e il possesso palla l'abbiamo ancora noi per impostare il gioco.
Questo è quello che ho sempre detto e che dico dalla prima giornata e che pensano bene o male anche gli altri.
Per il resto della squadra, compreso me, stesso discorso. Mi sono accanito su quinto non perchè mi stà sul cazzo... (anzi mi piace molto come giocatore) ma perchè sò che potrebbe fare molto di più se capisse queste 2 piccole cose fondamentali. Uguale potrebbe essere Alex, ma alex è un caso perso, quinto ancora è recuperabile.
La differenza tra noi e le altre squadre?? Loro se la passano e fanno gioco di squadra... noi siamo solo solisti e giochiamo palla lunga e pedalare o con tiri da fuori!! Abbiamo incotrato squadre scandalose che sono molto più scarse di noi ma loro se la passano, si ripropongono, fanno triangoli, ecc ecc... la differenza è questa.
Certo se dietro avevamo pecelli e pacciani dalla prima titolari era un'altra cosa e forse subbivamo molti gol di meno.. ma non credete che la classifica cambiava. Perchè?? Il discorso è sempre quello... non ci passiamo la palla e non facciamo gioco di squadra.
Io me sò rotto il cazzo de esse preso per culo dalle altre squadre... e voi??
Ora dite che tutto quello che ho detto non è vero se ne avete il coraggio???

Ale ha detto...

io comunque mattè concordo..ma resto anche dell'idea che non so se tutti danno il massimo.. secondo me qualcuno viene giocare con la stessa mentalità di quando giochiamo tra noi l'estate..secondo me qualcuno non gli frega nlla di vince o perde. cioè ci puo stare a perde,so il 1 a dirlo,ma non si può perdere in quel modo,come facciamo noi,con squadre 10 volte piu scarse di noi...