Terni 23/04/2012
Il borgorivo disputa una buona gara e dopo essere andato prima 2-0, chiudendo il 1° tempo sul 2-1 e poi 3-1, viene recuperata con due punizioni e chiude 3-3 una gara fallosissima con due ammoniti per l'Ottica Antonelli, che potevano essere un rosso diretto e uno per doppia ammonizione.
Pronti via e il Borgorivo inizia la sua gara facendo girare palla e facendo delle ottime ripartenze. Da una di queste ripartenze Perni A, si accentra ne supera due e batte il portiere con un destro che si insacca basso alla sinistra del portiere per l'1 a 0.
L'Antonelli ci prova,ma non centra quasi mai lo specchio e Giovannelli nel primo tempo deve compiere solo una parata. Poco dopo Sellani viene atterrato sulla trequarti con un intervento da dietro che poteva costare l'ammonizione al suo marcatore(che poi verrà ammonito nel 2°tempo per uno stesso fallo, ma poteva anche essere espulso per somma di ammonizioni).
Punizione che Perni calcia in porta, il portiere para,la palla sembra uscire alla sinistra del portiere,ma Sellani la recupera di destro e da posizione defilata di sinistro la mette in rete per il 2-0.
Ma qui la partita comincia ad innervosirsi con alcune entrate dure da parte dell'antonelli, e nel frattempo si accende un parapiglia con un giocatore che minaccia Perni dopo un fallo di gioco.
Da questa punizione purtroppo nasce il gol del 2-1 che riapre il match.
Inizia il 2° tempo e il Borgorivo gioca spesso nella metà campo avversaria,anche se Giovannelli deve compiere una parata difficile per salvare il risultato. Nel frattempo continuano a giocare duro gli avversari e dopo un'occasione per Perni,un'altra per Sellani e una per Comandini, il borgorivo passa.
Comandini recupera palla(e viene colpito duramente da un avversario) e lancia immediatamente verso Perni, il quale lanciato a rete viene atterrato con una spallata intorno alla linea dell'area, con Perni che cade abbondantemente in area, anche se il fallo iniziava fuori.
Fatto sta che poteva esserci una espulsione,ma il giocatore viene graziato con il giallo.
Punizione dal vertice destro dell'area,batte Perni e palla in rete con esultanza alla Luca Toni.
Sembra finita ma non lo è, perchè l'arbitro concede una punizione dubbia al limite all'Ottica Antonelli per un mani involontario di Trappetti. Battono e la palla passa tra la barriere per il 2-3.
Poi Perni con un tiro cross centra l'incrocio dei pali.
Poco dopo Bernarducci in contropiede serve Perni,ma il suo tiro viene ribattuto dal portiere. Poco dopo c'è un durissimo intervento su Sellani da dietro, sempre dello stesso giocatore, con l'azione che continua e PErni che sfiora il gol. A fine azione verrà ammonito il giocatore che aveva commesso fallo in precedenza. Ma le entrate durano continuano con Bernarducci colpito da tacchetti sullo stinco. Ma purtroppo nei minuti finali c'è la beffa con una rete in mischia e addirittura l'Antonelli rischia da vincere la gara con una rovesciata che sfiora l'incrocio.
Ora si giocherà lunedì 30 aprile passepartout ore 20,00 contro il Crips per l'ultima gara del girone di andata(dato che 25 e 26 non si gioca)
Poi il 3 maggio si giocherà contro il Centro Revisioni la prima di ritorno.
Borgorivo
reti: 2 Perni A, 1 Sellani
Giovannelli 7
Trappetti 7.5
Palenga 7
Carloppi 7
Comandini 7.5 ( Bernarducci 7)
Stocchi 7
Perni A 7.5
Sellani 7
6 commenti:
bella prova! avversari mai visti fare tutti quei falli da nessun altra squadra
manco all'arci se vedono quelle entrate.. il 69 un killer gioca per far male!!!
cmq Bravi
SCHIFOSI
già che uno gioca con quel numero è tutto un dire... cmq imparassero a colpì la palla non le gambe sti pezzi de fango! anzi de merda!
ah dimenticavo.. lo 0 invece mai numero fu più adatto... una nullità vera e propria :)
- mafia + palle
Posta un commento