Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 maggio 2012

Borgorivo e Miroslav fanno 3-3 dopo una grande partita. Doppietta di Stocchi e rete di A. Perni. Pali da una parte e dall'altra.Espulso Palenga nel finale.

Terni 18/05/2012
Il Borgorivo e il Miroslav disputano una grandissima partita e alla fine pareggiano per 3-3 dopo moltissime conclusioni da una parte e dall'altra con molte parate dei portieri e molti pali(2 Miroslav, uno all'ultimo secondo di gioco con A.Perni su punizione).
Per il Borgorivo una buona partita,resta il rammarico per essere passato sul 2-0 e poi sul 3-2, ma con il rosso nei minuti finali a Palenga per doppia ammonizione il 3-3 va più che bene, anche se la punizione semplicemente perfetta di A.Perni avrebbe dato una vittoria che permetteva di allungare su Hammers(sconfitto contro Milano Scalo) e Newteam che giocava contro il ritirato Soc.Cap. Terni.
Pronti via con occasion ida ambo le parti. Parte il Borgorivo con Stocchi che dopo aver mancato lo stop in area, riesce a servire Sellani il cui tiro dal limite è respinto in due tempi dal portiere. Poi è la volta di PErni A che in contropiede tira e il portiere para. MA il Miroslav sfiora la rete in più di un'occasione e qualche volta per errore di mira, altre per due interventi strepitosi di Giovannelli non riesce a segnare.
Gol che invece arriva grazie a Stocchi, abile a sfruttare una sponda di Perni A, dopo rilancio di Giovannelli. Il numero 7 del Borgorivo stoppa e la piazza alla sinistra del portiere da fuori area.
Nel primo tempo da segnalare una palo esterno colpito dal Miroslav e le ammonizioni a Perni M per gioco scorretto e ad un avversario dopo un calcione regalato a Palenga.
Nella ripresa il Borgorivo parte forte e dopo una conclusione di Perni e una di Bernarducci, c'è un lungo rilancio di Trappetti, Sellani la spizza di testa, mandando fuori tempo il difensore dietro di lui, la palla giunge a un altro difensore e qui c'è un malinteso col portiere, e A. Perni di rapina insacca il gol del 2-0. La gara sembra favorire il Borgorivo che potrebbe fare 3-0 con Sellani che si gira e da fuori area sfiora la traversa e con Comandini che conlude largo.
Ma poco dopo il Borgorivo viene colto in contropiede, c'è una palla che sembra persa, controcross dalla destra e appoggio in rete per il 2-1 Miroslav che riapre tutto. Poi Perni serve Sellani,il quale fa velo ma il portiere riesce a bloccare in 2 tempi. Poi è Bernarducci con un tiro a giro a sfiorare il gol. Poco dopo però con un'azione simile alla precedente il Miroslav fa 2-2. Ma non è finita perchè Palenga con una maestosa ripartenza dalla difesa, arriva al limite dell'area e serve Stocchi, il cui tiro fa 3-2. Sembra finita ma il Miroslav centra il jolly con un gran tiro d'esterno da fuori area per il 3-3. Poco dopo Palenga viene prima ammonito e poco dopo col secondo giallo espulso. Ma il Borgorivo ha una punizione verso il centro destra. Batte A. PErni e centra un palo clamoroso con palla che poi finisce tra le mani del portiere.
Finisce 3-3, il Borgorivo va a +2 dall'Hammers City e sale a 17 punti. Ora sotto giovedì prossimo contro Milano Scalo 82.

Borgorivo
reti: 2 Stocchi,1 Perni A.

Giovannelli 7.5
Trappetti 7
Bernarducci 6.5
Palenga 6.5
Perni M 8
Stocchi 7 ( Comandini 6.5)
Perni A 7
Sellani 6.5

Ammoniti: Perni M per gioco scorretto.
Espulsi: Palenga per doppia ammonizione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

BORGO RIVO !!!! OOOOOOOOOOOOOOOO LA LA LA LAAAAAA LA LA LA LAAAAAAAAAAAA
ALE OOO OOO ALE OOO OOO !!!!

Caressa ha detto...

bravi ragazzia ottima prestazione ... vi seguo sempre!!! che bomber stocchi

Anonimo ha detto...

forza borgorivo noi ti seguirem, contro ogni avversità che da ottobre ci perseguità... contro tutto e tutti! avanti borgorivo.ce la possiamo fare..

Anonimo ha detto...

dajeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

grande ritorno del tigre....

Anonimo ha detto...

KEN IL GUERRIERO E L UOMO TIGRE

Anonimo ha detto...

2 LEGGENDE DEL BORGORIVO

SIFFREDI ha detto...

W LA FICA... MI RACCOMANDO LECCATELA BENE ... UNA BUON FICA SI LECCA!!!

RIDICOLI ha detto...

che buffonata sto campionato. se uno se arza la matina e se vole ritira, allora se cancellano tutti li risultati fatti.. ma che cazzo de modo è. vojo vede se quarcuno se ritira a fine campionato che se inventano.