Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

mercoledì 16 maggio 2012

Comunicato ufficiale A.S. Borgorivo in riferimento alla situazione degli ultimi giorni.

Terni 16/05/2012
In riferimento alla situazione accaduta ieri pomeriggio causata dal ritiro di 3 squadre, di cui 1, il Soc. Cop. Terni Casa2, nel nostro girone di Calciotto League, volevo chiarire a nome mio e dei componenti del Borgorivo alcune cose che sono state fraintese.

1-In nessuno dei commenti dei giocatori del Borgorivo 2011-12, pubblicati sulla bacheca Facebook del nostro gruppo, si addebitano delle colpe all'organizzazione, per quanto concerne l'applicazione del regolamento a seguito del ritiro di queste "squadre" che sono poco serie e anche poco sportive. La colpa è ESCLUSIVAMENTE di queste squadre che si ritirano quando vedono che la situazione non è più favorevole. Ripeto l'organizzazione può solo che applicare il regolamento, sapendo che ovviamente quando si devono prendere queste decisioni, purtroppo non si può accontentare tutti.

2- Segnalo che nelle varie mail inviate ai responsabili delle altre squadre, non ho addebitato colpe agli organizzatori, ma alla situazione che hanno creato queste "squadre " ritirandosi.
Nei commenti dei miei giocatori/compagni, il riferimento è ESCLUSIVAMENTE per le squadre che si sono ritirate,causando questo disagio a chi si comporta bene e soprattutto verso le squadre che affermano che noi siamo lì, perchè vinciamo a tavolino. Segnalo che " a tavolino" abbiamo vinto solo la partita del recupero dell'ultima giornata disputato il 30/04 contro il Crips. Mentre contro gli Hammers City abbiamo vinto 3-0 giocando e meritando con tripletta di Andrea Perni. Segnalo inoltre che in 4 anni di Calciotto abbiamo vinto " a tavolino" solamente 3 volte, di cui 2 il primo anno e 1 quest'anno.

3- Nell'"intervista" fatta domenica volevo anche comunicare, a scanso di equivoci, che nessun componente del Borgorivo si è offeso o è rimasto male e nè tantomeno nessuno di noi, credo abbia offeso gli organizzatori commentando il video nella stessa maniera con cui "scherza" quando incontra al campo l'organizzatore in questione. Tale video inoltre è stato commentato nella mia bacheca facebook personale e non nel gruppo Calciotto Cup.

4- Il "Contro tutto e tutti" NON è chiaramente riferito nè a Lorenzo Dominici,nè ad Alessandro Fontana, bensì ad una serie di avvenimenti che da inizio stagione ci sono accaduti.

Nessun commento: