Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 17 maggio 2013

Il Borgorivo perde 4-1 contro Hammers ed esce dalla F.A. Cup. Rete di Stocchi.

Terni 17/05/2013
Il Borgorivo perde per 4-1 pur non demeritando contro l'Hammers. Come ormai succede da molte partite,uomini sempre contati e molti giocatori fuori per infortuni vari.
Il Borgorivo però gioca un buon primo tempo,molto equilibrato e sbloccato proprio in chiusura da un tiro in diagonale di un giocatore dell'Hammers dopo aver vinto un rimpallo.
Per il Borgorivo,le occasioni migliori sono per Perni,servito da Sellani,il cui tiro di sinistro in diagonale esce di poco e poco dopo dopo un'azione con due dribbling non riesce a concludere in porta.
Da segnalare qualche tiro con Carloppi, Stocchi e Sellani nel primo tempo. Gli Hammers invece costringono Arcangeli solo ad una parata degna di nota.
Nella ripresa c'è il solito calo del Borgorivo e l'Hammers ha diverse occasioni che non concretizza.
Poco dopo Stocchi in contropiede tira da fuori area,la palla deviata giunge a Sellani che tira di prima intenzione,ma il portiere salva in corner.
Il Borgorivo inizia ad avere occasioni con Menghini,Stocchi e Bushi,ma a sorpresa l'Hammers in contropiede sigla il 2-0 con un palo gol,col pallone che si infila nel sette alla sinistra di Arcangeli.
Poco dopo assist di Perni per Reali,il cui tiro viene parato.
Successivamente altro rimpallo vinto e gol del 3-0 in mischia.
Ma il Borgorivo riapre la partita con un'azione 4 passaggi con Perni che dal fondo serve Stocchi che in scivolata sigla il 3-1. Poco dopo stessa azione ma Stocchi non ci arriva per un soffio.
C'è anche spazio per il gol del 4-1 che chiude la gara.
Borgorivo che esce dalla F.A. Cup,a causa dei numerosi infortuni e assenze che hanno caratterizzato e stann ocaratterizzando questo 2013. La qualificazione era stata quasi compromessa dalla clamorosa sconfitta subita in rimonta contro F&G nella precedente gara.
Ora sotto con la Calciotto League,con 3 gare da disputare e una qualificazione ancora possibile nonostante il clamoroso e immeritato 0 in classifica.

Borgorivo
reti:1 Stocchi
Arcangeli,Menghini,Bushi,Carloppi,Reali,Stocchi,M.Perni,Sellani.

Nessun commento: