Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 24 maggio 2013

Il Borgorivo rimaneggiatissimo perde 5-3 contro Amici della Taverna. Reti di Sellani,Alosi e Comandini.

Terni 24/05/2013
Il Borgorivo rimaneggiato e senza portiere perde 5-3 contro amicidell Taverna e ormai si vede compromesso matematicamente anche la qualificazione, dato che rimangono solo 2 partite da disputare.
Borgorivo che non gioca neanche male,ma oltre le solite assenze paga,principalmente il fatto di aver schierato in porta giocatori a sotto.
Nel primo tempo ci sono buone occasioni da ambo le parti, con Amici che si portano sul 2-0 nella seconda metà del primo tempo.
Prima della fine del tempo Sellani servito in area insacca il 2-1, ma poi poco dopo c'è un tiro deviato che va in rete per il 3-1 che chiude il primo tempo. Proprio prima della fine del tempo, c'è una bella parata su Alosi.
Nella ripresa c'è subito il gol di "Alosi" che sfrutta un disimpegno errato e trafigge il portiere per il 3-2.
Successivamente Amici si riportano sul 4-2. Nel frattempo c'è una bella parata in corner del portiere su tiro di Sellani indirizzato nel sette.
Poco dopo Amici si riportano sul 5-2,ma prima della fine del tempo "Menghini" con una bomba da fuori sigla il 5-3 che chiude la partita e praticamente il campionato del Borgorivo nonostante le due restanti gare contro F&G e New Crips.

Borgorivo
reti: 1 Sellani, 1 "Alosi", 1 "Menghini".
"Menghini",Carloppi,Palenga,Reali,"Alosi","Comandini",Benedetti,Sellani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie a tutti!